2014

Bonucci ‘dimentica’ Conte: «In campo siamo scesi noi»

Pubblicato

su

Il difensore bianconero: «Difesa a quattro? Dimostrerò il mio valore»

JUVENTUS BONUCCI CONTE – Uno 0-0 da cui ripartire quanto prima. Dopo il capitombolo con il Lucento – club dilettante -, la Juventus non trova la vittoria nemmeno con il Cesena, alla prima uscita stagionale. Al termine del match ha parlato Leonardo Bonucci, uno dei leader bianconeri: «La gara è andata bene, onestamente pensavo peggio, ma siamo sulla buona strada. Giochiamo come l’anno scorso, ci siamo resi disponibili da subito. Se passassimo alla difesa a quattro faremo bene ed io sono pronto a dimostrare il mio valore anche con quel modulo».

BRUTTO COLPO – Stagione particolare quella dei bianconeri, condizionata dall’addio di Antonio Conte in partenza: «È stato un colpo inaspettato perché eravamo ripartiti con l’intenzione di continuare con lui, lo ringrazio per quello che abbiamo fatto insieme per questi tre anni. Noi dobbiamo pensare a rimanere compatti, abbiamo vinto grazie a Conte è vero, però alla fine in campo siamo scesi noi noi. Allegri ci ha spiegato le sue idee, la sua voglia di ripercorrere il passato senza stravolgere. Ha la voglia di continuare a portarci in alto in Serie A».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.