2014

Bordeaux, in arrivo Thiago Ilori

Pubblicato

su

Il portoghese è di proprietà Liverpool

CALCIOMERCATO LIVERPOOL ILORI – Il futuro della difesa del Portogallo si chiama Tiago Ilori. Promettentissimo vivaio Sporting Lisbona, Ilori si è trasferito nel 2013 al Liverpool di Brendan Rodgers, tecnico estasiato dalle potenzialità tecniche del classe 1993. Nonostante ciò, il ragazzo nato a Londra non è riuscito a trovare spazio, ed è stato dirottato a titolo temporaneo al Granada. Ed un nuovo prestito è all’orizzonte.

BORDEAUX, ARRIVO – Come riportato da Sud Ouest infatti, Ilori è ad un passo dal Bordeaux guidato da Willy Sagnol. Il calciatore dei Reds infatti troverebbe più spazio in forza ai Girondini, permettendo così una crescita lontano da un top club come il Liverpool ed allo stesso tempo una maturazione di livello come quella di un campionato francese.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.