Fiorentina News

Borja Valero via dalla Fiorentina: cessione orfana di padre

Pubblicato

su

Il centrocampista sta per lasciare la Fiorentina. Nessuno delle parti in causa si prende la responsabilità della cessione di Borja Valero

In casa Fiorentina è in atto una vera e propria rivoluzione! Il club viola ha lasciato andare Gonzalo Rodriguez e potrebbe perdere altri tre elementi fondamentali. La colonna vertebrale della Fiorentina sta per cambiare. Via Borja Valero, Bernardeschi e Kalinic. A far rumore in queste ore a Firenze è la cessione del Sindaco. Tra tatuaggi, musichette, balletti social, ma soprattutto a suon di prestazioni, il giocatore è diventato un idolo della Fiesole e non solo. Nella notte è apparso uno striscione pro-Borja e contro Corvino. I tifosi sono schierati. La società però attende una presa di posizione del giocatore che non parla, nemmeno sui social. La cessione in questo momento è orfana di padre. Firenze attende la verità ma nel frattempo si prepara a dare l’addio al suo Sindaco. A riferirlo è “Il Corriere dello Sport“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.