Inter-Borja Valero: c'è distanza tra domanda e offerta, domani nuovo incontro - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter-Borja Valero: c’è distanza tra domanda e offerta, domani nuovo incontro

Pubblicato

su

borja valero quagliarella sampdoria-fiorentina

Inter-Borja Valero, facciamo il punto su questa operazione di calciomercato. La Fiorentina è in pieno restyling ma le richieste di Corvino e dei Della Valle sono alte

Inter-Borja Valero: si tratta, ma c’è ancora distanza – ore 23.37

Non è ancora fatta per Borja Valero all’Inter. Secondo Sky Sport nell’incontro di oggi tra Piero Ausilio e Pantaleo Corvino il club nerazzurro ha presentato un’offerta di 4 milioni di euro per il centrocampista spagnolo. 7/8 milioni la richiesta della Fiorentina, a metà strada potrebbe essere trovata l’intesa. Intanto domani Alejandro Camano, agente di Valero, incontrerà Corvino per convincerlo ad abbassare le sue richieste e per poter così chiudere con l’Inter.

 

L’esito del summit di mercato – ore 15.05

E’ appena terminato l’incontro tra Corvino e Ausilio per discutere del futuro di Borja Valero. Stando a quanto riferito da Sky Sport, l’Inter avrebbe chiesto ufficialmente il centrocampista spagnolo alla Fiorentina. Primo passo, dunque, per concludere una trattativa che adesso è entrata nel vivo. Trovato l’accordo tra neroazzurri e calciatore, adesso sarà la volta di fare altrettanto con la Viola.

Corvino incontra Ausilio – ore 13.15

Importante novità delle ultime ore. Come riportato dalla redazione di Sky Sport 24, proprio in questi minuti si sta tenendo un incontro di mercato tra il direttore sportivo della Fiorentina, Pantaleo Corvino, e il ds dell’Inter, Piero Ausilio. Sul tavolo la trattativa per il passaggio di Borja Valero ai nerazzurri di Luciano Spalletti. C’è ancora distanza tra domanda e offerta per la Fiorentina, ma la fumata bianca in arrivo e gli ultimi dettagli verranno limati in giornata: già nel corso della serata, infatti, potrebbe arrivare l’ufficialità del passaggio di Borja Valero all’Inter.

Inter, trattativa lunga per Borja Valero: a che punto siamo – ore 08.30

Inter-Borja Valero è una bella gatta da pelare. L’affare si può fare ma con i suoi tempi. La trattativa con la Fiorentina si preannuncia lunga e potrebbe andare avanti anche al di là del mese di giugno. Pantaleo Corvino incontrerà Piero Ausilio per parlare di Valero, lo stesso farà anche Alejandro Camano, procuratore dello spagnolo. L’offerta dell’Inter va benissimo sia a Camano che a Valero, tre milioni di euro per tre anni è una cifra che soddisfa tutti. Bisogna però accontentare la Fiorentina. Il giocatore preferirebbe rimanere ma Corvino sta portando avanti una rivoluzione nella rosa e potrebbe aver bisogno di venderlo. Ha chiesto dieci milioni di euro all’Inter, che però non va oltre i cinque milioni. A sette milioni e mezzo di euro si potrebbe ragionevolmente chiudere ma non è semplice e ci vorrà del tempo, scrive La Gazzetta dello Sport. Il club della famiglia Della Valle è in attesa, anche perché bisogna capire chi farà il primo passo in questa trattativa. C’è ottimismo, ma si andrà per le lunghe.