Borja Valero all'Inter, è fatta: Corvino a Milano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Borja Valero all’Inter, è fatta: Corvino a Milano

Pubblicato

su

borja valero

Il centrocampista della Fiorentina è vicino all’addio. E’ fatta per Borja Valero all’Inter? Le ultimissime notizie di mercato

Corvino a Milano per incontrare l’Inter – 20 giugno, ore 18.20

Pantaleo Corvino, direttore generale della Fiorentina, è arrivato da poche ore a Milano per incontrare la dirigenza neroazzurra. Stando a quanto riferito da Sky Sport, la pista è caldissima e le parti s’incontreranno per trovare un accordo economico sul prezzo del cartellino.

Borja Valero-Inter, ci siamo – 20 giugno, ore 14.00

Per Borja Valero è questione di ore, il giocatore è vicinissimo all’Inter. Secondo Premium Sport è quasi fatta l’intesa tra la Fiorentina e i nerazzurri e a breve potrebbero arrivare gli okay definitivi per la riuscita di questo affare di mercato. Dopo quasi cinque anni di Firenze, l’avventura dello spagnolo finisce a meno di clamorosi dietrofront della ultime ore. Borja Valero è pronto a partire per Milano.

Borja Valero all’Inter… e uno! Ecco il primo colpo per Spalletti

Luciano Spalletti, nuovo allenatore dell’Inter, stravede per Borja Valero e nella sua seconda esperienza a Roma ha provato a farsi comprare il centrocampista della Fiorentina ma il giocatore non ha mai voluto lasciare i viola. In estate però le cose potrebbero cambiare perché dopo 5 anni con le chiavi della città di Firenze in mano, Borja potrebbe lasciare. Nonostante le smentite, secondo “Il Corriere dello Sport” l’affare è in dirittura d’arrivo: pronti 5 milioni per i viola (potrebbero essere inseriti 2 milioni di bonus). Borja Valero all’Inter si farà: c’è già l’intesa tra i nerazzurri e il giocatore, è vicina quella tra i club. L’affare si chiuderà in settimana.