2014

Bovo: «Ce la faremo a tutti i costi»

Pubblicato

su

Il difensore granata: «Non sottovalutiamo il Brommapojkarna»

TORINO BOVO – Il Torino è pronto: ancora poche ore e si entrerà nel clima pre-partita della sfida preliminare di Europa League contro gli svedesi del Brommapojkarna. Oggi ha parlato ai microfoni della UEFA uno dei più esperti giocatori granata, ovvero Cesare Bovo. Il difensore ha parlato della preparazione per quella che, sulla carta, pare una sfida abbastanza semplice, ma sul campo potrebbe diventare molto complicata. Nel calcio mai dire mai, no?

FARCELA – Così Bovo: «Abbiamo lavorato un mese solo per poter superare questo ostacolo, vogliamo farcela a tutti i costi. Sappiamo che non sarà facile, ma vogliamo approdare alla fase a gironi. Loro giocheranno con ritmi alti e tanta intensità, ma noi non li sottovaluteremo. Abbiamo in squadra Jansson che è svedese, ma lui non ha potuto dirci molto dei prossimi avversari perchè non parla ancora bene italiano, ma solo inglese, con la nostra esperienza potremo fare bene lo stesso». Chissà… Per il momento le premesse ci sono. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.