2015

Brescia: Boscaglia ora rivuole Mancosu!

Pubblicato

su

Il Bologna per il momento non vuole cedere il bomber sardo e c’è anche il Pescara

Una notizia che era nell’aria e che da ieri è diventata ufficiale: il Brescia parteciperà al prossimo campionato di serie B. Può sorridere il tecnico Boscaglia che ha grande voglia di rivalsa dopo la fine del suo rapporto con il Trapani. Il tecnico delle Rondinelle ha già pronta una lista di giocatori per il campionato cadetto sulla quale campeggia in rosso il nome di Mancousu. La trattativa sembra essere in salita ma non impossibile: il Bologna dal canto suo vorrebbe tenere il giocatore come prima alternativa per l’attacco. Il direttore Corvino sa che difficilmente potrebbe rientrare dell’investimento fatto a gennaio (900000 euro piu altre 100000 in caso di A) e sta valutando la situazione in virtù delle difficoltà che sta incontrando in questo mercato. 

IL BRESCIA IN PRESSING- Boscaglia ha già telefonato a Mancosu che gli ha confermato la volontà di giocarsi le sue carte in A ma nel caso di cessione, il Brescia sarebbe meta molto gradita. Sullo sfondo anche il Pescara che cerca una prima punta e ha messo nel mirino anche Mancosu

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.