Brescia News

Brescia, Cellino: «Balotelli? Preso anche per il suo segno zodiacale»

Pubblicato

su

Il presidente del Brescia, Massimo Cellino, è tornato a parlare di Mario Balotelli svelando un retroscena sulla trattativa 

Nel corso di un’intervista esclusiva rilasciata a Sky Sport, il presidente del Brescia, Massimo Cellino, è tornato a parlare di Mario Balotelli. Il patron ex Cagliari ha svelato un retroscena sulla trattativa. Le sue parole: «Balotelli? Lo conoscevo da quando giocava al Liverpool e l’ho incontrato spesso a Manchester, al ristorante: mi fece una buona impressione ma anche tenerezza, si vedeva che era triste in Inghilterra. La sua è stata una scelta dettata dal cuore, per amore della sua città e della sua mamma che è di Brescia». 

«Ho trovato un ragazzo maturo ed è del segno del Leone che è stata una componente importante per determinare la mia scelta di portarlo a Brescia: credo molto nell’influenza di un segno zodiacale sul carattere della persona. La fama di Bad Boy? E’ uno che mette in risalto molto più spesso i suoi difetti che i suoi pregi ma alla sua età non ero nemmeno io un bravo ragazzo, come diceva mio padre non ero tutta farina per fare ostia“.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.