2015

Cadena: Barcellona – Dani Alves, è rottura totale

Pubblicato

su

Martedì il brasiliano potrebbe annunciare l’addio in conferenza

Ancora poche settimane e si conoscerà il futuro di Dani Alves, terzino destro brasiliano in forza al Barcellona, che potrebbe lasciare i blaugrana dopo diversi anni di contratto. Infatti, in casa Barcellona, la sensazione di una mini-smobilitazione tra l’addio di Xavi, destinato ai qatarioti dell’Al-Sadd, si fa sempre più larga. E, dopo Xavi, un altro delle colonne storiche del club, vale a dire Dani Alves, potrebbe lasciare Barcellona. 

LE ULTIME – C’è molto di più: il calciatore, infatti, va in scadenza di contratto tra poco meno di un mese e in caso di mancato rinnovo sarebbe libero di sposare il progetto di un’altra società che lo acquisterebbe a parametro zero, risparmiando così i soldi per rilevare il cartellino. Secondo quanto riportato dall’emittente radiofonica iberica, Cadena Ser, la rottura tra Dani Alves e il Barcellona sarebbe totale: in tal senso, infatti, il calciatore  terrà una conferenza stampa martedì prossimo per spiegare la situazione e probabilmente annuncerà ufficialmente il suo personale addio al termine della stagione, dopo la finale di Champions League contro la Juventus. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.