2015

Cagliari, Farias: «Contento della gara di oggi»

Pubblicato

su

Continua: «Voglio sempre giocare e il mister sa che se sto bene sono sempre pronto»

Decisivo quest’oggi Diego Farias nel 3-1 del suo Cagliari contro il Cesena. In zona mista, come riportato dai colleghi di Cagliarinews24.com, il fantasista ha rilasciato alcune dichiarazioni: «Sono contento della gara di oggi. Partire dall’inizio mi fa piacere perché, come tutti, voglio sempre giocare e il mister sa che se sto bene sono sempre pronto. Dopo la sconfitta di Pescara volevamo riscattarci e il mister ci ha spronati a lavorare tanto in settimana»

 

CONTINUA FARIAS«Problemi di manovra nel primo tempo? Francamente quando si vince non mi interessa altro, se esci dal campo con tre punti vuol dire che non è mancato niente. Il mister oggi mi ha chiesto di posizionarmi come esterno offensivo, io mi trovo bene in tutti i ruoli là davanti quindi non c’è nessun problema. In attacco possiamo sbloccare la partita in qualsiasi momento grazie alle nostre qualità. Il gol di oggi è arrivato grazie a una piccola deviazione del difensore ma il tiro era indirizzato in porta e credo che sarebbe entrato lo stesso».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.