2015

Cagliari, Melchiorri: «Col tempo prendo sicurezza» | Sky Sport

Pubblicato

su

Ottima partita dell’attaccante rossoblu contro il Cesena

Vittoria importante per il Cagliari, nella sfida di alta classifica contro il Cesena: un 3-1 che permette ai rossoblu di Rastelli di portarsi a quota 16 punti in classifica e di riprendersi la vetta in solitaria. Tra i protagonisti della sfida del Sant’Elia si è messo in mostra l’attaccante Federico Melchiorri, autore tra l’altro del gol del definitivo 3-1 che ha chiuso di fatto la partita. Melchiorri ha parlato nel post-partita ai microfoni di Sky Sport.

PRENDERE SICUREZZA – Queste le parole della punta: «Sicuramente questi gol e queste vittorie valgono doppio contro una diretta concorrente, anche mentalmente la vittoria ci dà forza e taglia loro le gambe. Il mio gol è molto importante a livello personale, non segnavo da un po’ e mi ha ridato sicurezza. La cosa fondamentale è che ha tagliato le gambe agli avversari e ci ha permesso di rifiatare e gestire la partita. Col passare del tempo prendi sicurezza e forma fisica, oltre al feeling coi compagni, l’importante è smuovere la partita con risultati positivi».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.