Serie A

Cairo: «Rinvio Genoa-Torino? Decisione che deve essere uguale per tutti»

Pubblicato

su

Urbano Cairo parla della possibilità di veder rinviata la gara tra Genoa e Torino: ecco le parole del presidente granata

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha parlato ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue parole su Genoa-Torino e la possibilità di rinviare la gara.

CALCIOMERCATO«In un mercato povero il Torino ha speso 15-16 milioni, stiamo ancora facendo cose. Ramirez? Vediamo, abbiamo altre alternative. Attaccante? Quelli che stiamo seguendo preferisco non dirli».

RINVIO GENOA TORINO «Io non ho nessun tipo di particolare interesse di giocare o non giocare, ma andava fatto una regola come ha fatto la UEFA sul giocare o meno. Mi dispiace molto per il Genoa ma dobbiamo decidere il modo per procedere per tutto il campionato, una regola che vale per tutti e per tutte le giornate. Quello che si decide oggi deve valere per tutto il campionato».

OBIETTIVO STAGIONALE«Preferisco non fare dichiarazioni di obiettivi, meglio cominciare a fari spenti e dare tempo a Giampaolo che può iniziare un ciclo con noi facendo crescere anche tanto i giovani».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.