Atalanta News

Sportiello-Fiorentina, viola al lavoro per il riscatto: le ultime

Pubblicato

su

Marco Sportiello-Fiorentina, dirigenza viola al lavoro per riscattare il portiere dall’Atalanta: cifre e dettagli della possibile operazione

Marco Sportiello-Fiorentina, attesi aggiornamenti importanti a stretto giro di posta. Arrivato nel gennaio 2017 a titolo temporaneo dall’Atalanta, accordo prolungato per un’altra stagione, l’estremo difensore ha difeso i pali della formazione di Stefano Pioli 37 volte in 38 gare di Serie A, convincendo la dirigenza attraverso ottime prestazioni. E i gigliati puntano al riscatto…

Come sottolinea il Corriere dello Sport, la Fiorentina può riscattare il cartellino del classe 1992 di Desio per 5 milioni di euro ma Pantaleo Corvino, direttore dell’area tecnica viola, sta valutando le possibili mosse per fare abbassare il prezzo. E’ difficile ipotizzare uno sconto da parte dell’Atalanta, ma i contatti tra i due club proseguono. La dirigenza ha intenzione di blindare la porta nel più breve tempo possibile e, in caso di mancato accordo, potrebbe anche indirizzarsi verso altri profili…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.