Atalanta News

Calciomercato Atalanta, obiettivo Demiral: la Juventus fissa il prezzo

Pubblicato

su

Calciomercato Atalanta: per sostituire Romero a un passo dal Tottenham, i nerazzurri avrebbero messo gli occhi su Demiral. La Juventus fissa il prezzo

Come riferito da La Gazzetta dello Sport, i 55 milioni che l’Atalanta dovrebbe incassare dalla cessione di Romero al Tottenham potrebbero essere reinvestiti comprando ben due sostituti dell’argentino. I nomi individuati sono quelli di Tomiyasu del Bologna e Demiral della Juventus.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA JUVENTUS SU JUVENTUS NEWS 24

I bianconeri chiedono 30-35 milioni di euro per lasciar partire il difensore turco, in modo da pareggiare l’offerta del Leicester di un anno e mezzo fa. La proposta non è ancora partita ma è nell’aria, anche se sarà il caso di rivalutare poi il suo ingaggio. Demiral guadagna 1.8 milioni di euro a stagione, che in caso di trasferimento andrebbero ritoccati.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.