2014

Calciomercato Bologna, obiettivi Ibrahim e Donati

Pubblicato

su

IBRAHIM DONATI BOLOGNA CALCIOMERCATO – Il calciomercato del Bologna – ora che si è sbloccato Rolando Bianchi – non verte più sull’attacco ma punta a rinforzare il centrocampo della squadra allenata da Davide Ballardini. Sono due gli obiettivi per la linea mediana del club felsineo che vuole risalire la classifica della Serie A e per farlo ha bisogno di più qualità e anche di più esperienza. 

CENTROCAMPO – Il primo nome per la zona centrale del Bologna è Abdisalam Ibrahim. Ibrahim è un centrocampista norvegese ma di origini somale il cui caretellino è controllato dal Manchester City. Ha ventitré anni e già in estate si avvicinò alla Serie A, ora potrebbe essere la volta buona. Parlavamo anche di esperienza e pure Massimo Donati ne ha da vendere, per questo il Bologna ha messo sul taccuino il centrocampista dell’Hellas Verona come afferma La Gazzetta dello Sport.. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.