2014

Calciomercato Catania, si tenta il colpaccio Funes Mori!

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO CATANIA FUNES MORI – Dopo aver concretizzato il ritorno di Ciccio Lodi, la dirigenza del Catania potrebbe provare a piazzare un altro colpo di mercato in attacco. Il reparto è già composto da diversi giocatori argentini, tra cui il bomber Bergessio e le sue spalle BarrientosCastro, ma la nuova idea avuta dalla dirigenza del club etneo potrebbe rinfoltire la colonia albiceleste a disposizione di mister De Canio, visto che si tratta di Rogelio Funes Mori.

COLPO DI FULMINE – Il giovane centravanti argentino continua a non trovare spazio tra le fila del Benfica, e starebbe pensando di lasciare il Portogallo per approdare nel nostro campionato. Una missione già fallita negli scorsi anni da club come FiorentinaPalermo, e che potrebbe riuscire al Catania, la cui dirigenza, secondo i colleghi di Tuttosport, starebbe provando a trattare l’arrivo di Funes Mori in prestito fino al termine della stagione.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.