Barcellona

Figo: «Cristiano Ronaldo al Barcellona? Può succedere»

Pubblicato

su

Luis Figo, autore di un celebre tradimento al Barcellona, per andare al Real Madrid, parla di calciomercato e del connazionale Cristiano Ronaldo: «Pallone d’Oro? Non sai mai, ma questo è il suo anno»

Cristiano Ronaldo al Barcellona con Leo Messi? Fantamercato per alcuni, ma non per Luis Figo, ex compagno di nazionale dell’asso portoghese e favorito al Pallone d’Oro, nonché autore anni fa di un celeberrimo tradimento che lo portò dal Barcellona al Real Madrid. «Cristiano Ronaldo al Barcellona? Beh, siamo in libero mercato – ha sentenziato Figo a Marca oggi – . Se c’è una clausola rescissoria, per me tutto potrebbe succedere».

FIGO: «EBBI UN’OFFERTA DAL REAL E…» – Tornando indietro nel tempo, Figo racconta di come andò quello che ancora oggi da molti viene definito come il tradimento per eccellenza (ne ha parlato di recente Pepe Reina): «Il presidente del Real Madrid, Florentino Perez, semplicemente mi fece un’offerta importante ed io lo dissi al Barça». Tornando a Ronaldo: «Lui favorito al Pallone d’Oro? Non so, ma questo è il suo anno».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.