Calciomercato

Saponara piace a tutti: Parma, Samp e Udinese interessate

Pubblicato

su

Calciomercato Fiorentina, Riccardo Saponara ad un bivio: arrivato un anno e mezzo fa in viola, il fantasista piace a tre club di Serie A

Un anno e mezzo tra luci e ombre per Riccardo Saponara con la maglia della Fiorentina. Il fantasista non è riuscito a trovare continuità all’Artemio Franchi, anche a causa dei ripetuti problemi fisici. Il classe 1991 ha raccolto diciotto presenze nell’ultima stagione e la dirigenza sta valutando il suo futuro: come sottolinea il Corriere Fiorentino, i club interessati non mancano…

Il quotidiano toscano rivela che Parma, Sampdoria e Udinese stanno monitorando la situazione dell’ex Empoli e Milan: le tre società nostrane hanno effettuato dei sondaggi con la dirigenza gigliata, per il momento nessuna offerta ufficiale. Attesi aggiornamenti nei prossimi giorni, futuro tutto da scrivere…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.