2015

Fiorentina, da Astori a Zuniga: le ultime | SI

Pubblicato

su

Per il centrocampi piace Inler, Destro per l’attacco

La Fiorentina non ha ancora dato l’accelerata giusta al calciomercato estivo. Dopo l’arrivo di Mario Suarez, però, qualcosa sembra muoversi e nei prossimi giorni potrebbero esserci importanti novità. Come emerso da Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, a breve potrebbe esserci l’incontro con il Cagliari per Astori: i rossoblu chiedono 6 milioni più bonus, la viola offre 4,5 più bonus ma le sensazioni sono positive.

GLI ALTRI AFFARI – Per il centrocampo continua a piace Inler del Napoli che andrà in scadenza nel 2016, mentre dai partenopei potrebbe arrivare anche Zuniga. A frenare la trattativa, al momento, è soprattutto l’ingaggio del colombiano. Il nome dell’attacco, dopo la cessione di Mario Gomez, è sempre Mattia Destro: non è escluso, però, il possibile arrivo di una seconda punta. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.