2015

Fiorentina: il Valencia offre Negredo

Pubblicato

su

Nonostante l’esborso importante il Valencia non punta sull’attaccante

Il futuro di Alvaro Negredo, attaccante del Valencia, è da considerare in bilico nonostante le dichiarazioni dello stesso attaccante spagnolo, rilasciate ieri. Negredo ha assicurato di non pensare ad un trasferimento e di volersi concentrare sul Valencia ma, secondo quanto sottolinea oggi Estadio Deportivo, l’epilogo potrebbe essere ben diverso: il Siviglia in particolare appare in vantaggio per assicurarsi l’attaccante in vista della prossima stagione. Secondo quanto sottolineano in Spagna sarebbe stato il Valencia ad offrire Negredo al Siviglia, non volendo puntare sul giocatore nonostante il caro prezzo pagato per assicurarselo.

IPOTESI PREMIER – Non ci sarebbe soltanto la pista spagnola, però, per quanto riguarda il prossimo futuro di Negredo: il giocatore sarebbe stato offerto anche alla Fiorentina, notoriamente in cerca di un attaccante dopo l’addio di Mario Gomez. Oltre al Siviglia ed alla Fiorentina non mancherebbe, inoltre, di vedere Negredo approdare in Premier League, campionato in cui il giocatore ha già militato con la maglia del Manchester City.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.