2015

Fiorentina, insidia Siviglia per Immobile | GdS

Pubblicato

su

Immobile alternativa a Salah, ma bisogna cedere Mario Gomez

La Fiorentina resta ottimista circa la conferma di Mohamed Salah, ma deve fare attenzione alla concorrenza dell’Inter. Decisiva, dunque, risulta la volontà dell’attaccante egiziano. La società viola non ha apprezzato l’intromissione del club nerazzurro, ma oggi arriverà la decisione che farà chiarezza e chiuderà la questione. Nel frattempo, però, entrambe le società si sono mosse sul mercato per cautelarsi.

LA SITUAZIONE – L’Inter, ad esempio, come riportato da La Gazzetta dello Sport, continua a seguire Juan Cuadrado e Stevan Jovetic: per quest’ultimo ci sarà un incontro in settimana. La Fiorentina, invece, si è inserita nella corsa per Ciro Immobile, che è stato accostato anche al Napoli dopo le continue voci su un imminente addio al Borussia Dortmund. La Fiorentina, però, potrebbe farsi avanti per l’ex centravanti del Torino solo dopo la cessione di Mario Gomez. Attenzione, però, al Siviglia, che ha sondato il terreno per Immobile dopo aver trovato l’intesa con il Milan per la cessione di Bacca. Siamo, però, solo all’inizio: la priorità resta Salah.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.