2015

Fiorentina: Joaquin, Betis ottimista | Sky Sport

Pubblicato

su

Nuove speranze per il club spagnolo: si tratta

La Fiorentina è attesa da una partita impegnativa, a Torino contro i granata di Ventura, e spera di confermare quanto di buono emerso nel debutto col Milan ma a tenere banco, anche oggi, è il caso Joaquin: lo spagnolo vuole tornare al Betis a tutti i costi, la Fiorentina intende far valere il contratto del giocatore e non ha intenzione di regalare niente agli spagnoli, trovando del tutto fuori luogo l’attegiamento del giocatore.

PER EVITARE PROBLEMI – Nelle ultime ore è emersa addirittura la possibilità di un clamoroso ritiro ma è verosimile che Joaquin non debba percorrere strade così drastiche: secondo Sky Sport il Betis avrebbe rialalcciato i contatti con la Fiorentina con l’intenzone di rilanciare per l’esterno e, a questo punto, le sensazioni sarebbero positive. Lo stesso Paulo Sousa, inizialmente irremovibile, sembra aver capito che l’addio per Joaquin sarebbe a questo punto la soluzione migliore anche per non creare problemi all’interno dello spogliatoio e coi tifosi viola.

 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.