2015

Fiorentina, troppe pressioni su Milinkovic

Pubblicato

su

I retroscena dietro al gran rifiuto del centrocampista del Genk

L’incredibile vicenda legata al mancato approdo di Sergej Milinkovic-Savic alla Fiorentina tiene banco in queste ore. Il grande rifiuto da parte del centrocampista del Genk alla società viola non sarebbe apparso come un fulmine a ciel sereno per la Fiorentina, che aveva registrato qualche segnale negativo nei giorni scorsi: stando a quanto riportato dal Corriere Fiorentino, uno dei tanti procuratori di Milinkovic-Savic, cioè Kezman, avrebbe spinto il suo assistito verso la Lazio.

I RETROSCENA – Troppe pressioni dietro al no del centrocampista? Conferme in tal senso sono arrivate da SkySport24, secondo cui in questa vicenda avrebbe avuto un peso decisivo anche la fidanzata del giocatore. Pressioni alle quali non era evidentemente abituato Milinkovic-Savic, che è scoppiato in lacrime dopo aver spiazzato tutti con il suo no. Ora, però, per lui è arrivato il momento di prendere una direzione precisa: all’orizzonte c’è la Lazio, con cui del resto nelle scorse settimane aveva raggiunto un accordo e a cui si era promesso.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.