2015

Frosinone: è fatta per Longo | Sky Sport

Pubblicato

su

L’attaccante arriva dall’Inter in cerca di riscatto

La missione del Frosinone sul mercato era chiara e dichiarata apertamente: assicurarsi un attaccante in vista del prossimo campionato di Serie A. Missione compiuta a quanto pare, poiché secondo quanto sottolinea Sky Sport la società neo-promossa si sarebbe assicurata Samuele Longo dell’Inter, con la formula del prestito. Longo potrà dunque mettersi a disposizione di Stellone entro pochi giorni, accontentando il tecnico del Frosinone e riempiendo una casella importante nel reparto avanzato della squadra laziale.

IN CERCA DI RISCATTO – Longo arriva da una stagione difficile con la maglia del Cagliari, con ostacoli sia sul piano personale che a livello di squadra, data la retrocessione in Serie B della formazione sarda. Il classe ’92 si prepara dunque a cercare il riscatto a Frosinone, in una realtà che gli permetterà di trovare più spazio in campo di quanto non sarebbe accaduto restando all’Inter, agli ordini di Roberto Mancini.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.