2015

Genoa: Nagatomo ha detto sì | GdS

Pubblicato

su

Prestito con obbligo di riscatto: il giapponese sceglie i rossoblu

Il mercato dell’Inter, ormai è chiaro, viaggia su binari paralleli: da un lato i colpi in entrata già arrivati, e quelli in preparazione, e d’altro canto le cessioni necessarie per motivi di bilancio e per assecondare le scelte di Roberto Mancini, con tanto di esuberi in cerca di sistemazione. Uno degli elementi più spesso indicato in uscita,  nelle ultime settimane, è il giapponese Yuto Nagatomo e, a questo punto, il futuro del terzino sembra in procinto di diventare più chiaro: secondo La Gazzetta dello Sport il giapponese avrebbe accettato la possibilità di raggiungere il Genoa, sciogliendo le riserve a riguardo e rifiutando al contempo, in un derby di mercato. la proposta della Sampdoria.

LA FORMULA – Nagatomo dovrebbe trasferirsi nel club di Preziosi con la formula del prestito oneroso, per 2 milioni di euro, con obbligo di riscatto da esercitare nel corso della prossima sessione estiva di mercato, nel 2016. I nerazzurri dunque, dopo aver perso Shaqiri e Kovacic, si preparano a salutare un altro elemento ritenuto non più utile alla causa.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.