2015

Hellas Verona, Viviani ha firmato: spunta Caldirola | Sky Sport

Pubblicato

su

Gli scaligeri sul mercato: prende quota Bonera a parametro zero

L’Hellas Verona è tra le società più attive in questa prima fase della sessione estiva di calciomercato. Ancora possibile il colpo Giampaolo Pazzini dal Milan, il Verona è stato protagonista di un blitz nella notte che ne ha fatto la più seria candidata al cartellino di Federico Viviani, strappandolo così’ al Palermo di Zamparini. Il centrocampista della Roma, infatti, secondo quanto appena riportato dalla redazione di Sky Sport, è un nuovo calciatore dell’Hellas Verona e sarebbero anche arrivate le firme sul contratto da parte dei contraenti. 

IN DIFESA – Tuttavia, non è da considerarsi chiuso il mercato, specialmente per quel che concerne il reparto difensivo a disposizione del tecnico Andrea Mandorlini. L’ultima ipotesi riguarda l’interesse per un ex Inter, quel Luca Caldirola che ha trovato la propria consacrazione in Bundesliga con la maglia del Werder Brema. E’ Caldirola il primo obiettivo per la difesa e gli scaligeri a breve prepareranno l’offerta, anche se l’Amburgo sarebbe in questo momento in pole position. Infine, secondo quanto ripreso da La Gazzetta dello Sport, prende sempre più corpo l’arrivo di Daniele Bonera, svincolato dal Milan, a parametro zero nelle prossime ore: un rinforzo di esperienza per il terzo anno dell’Hellas in Serie A. E, infine, una trattativa lampo, visto che gli scaligeri hanno prelevato dal Dijon il difensore classe ’89 Samuel Souprayen: lo riporta Sky Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.