Calciomercato

Hradecky-Juventus, sondaggio per il portiere dell’Eintracht

Pubblicato

su

Lukas Hradecky-Juventus, nome nuovo per il ruolo di vice-Buffon: sondato il portiere di proprietà Eintracht Frankfurt, i dettagli

Il futuro di Neto è tutto da scrivere, la Juventus è al lavoro per sistemare il reparto portieri. Reduce da due stagioni con tanta panchina sulle spalle, il brasiliano è alla ricerca di una nuova avventura e la dirigenza sta valutando il suo futuro: in caso di suo addio, sono diversi i profili monitorati da Marotta e Paratici, in particolare il polacco Lukasz Szczesny. Ma, secondo quanto raccolto in esclusiva dalla redazione di Calcionews24.com, spunta un nome nuovo: parliamo di Lukas Hradecky, classe 1989 di proprietà Eintracht Francoforte. Reduce da un’ottima stagione con la compagine di Bundesliga (33 presenze), il portiere di Bratislava è stato monitorato con grande interesse dallo scouting bianconero: nelle ultime ore è stato effettuato un sondaggio, niente di concreto al momento ma una semplice richiesta di informazioni. Hradecky-Juventus: attesi aggiornamenti.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.