2015

Inter – Montoya: tutti i dettagli | CdS

Pubblicato

su

Per il giocatore del Barcellona prestito biennale: le ultimissime

L’Inter è ad un momento di svolta per Martin Montoya: l’esterno del Barcellona parrebbe molto vicino ai nerazzurri, questione molto probabilmente di giorni, forse di ore, e magari di dettagli. Di sicuro l’Inter per prendere Montoya, dopo le spese folli delle ultime settimane, non si svenerà, ma stando alle ultime la società milanese avrebbe trovato in ogni caso una formula molto vantaggiosa per prendere il giocatore spagnolo, che in Catalogna negli ultimi tempi ha avuto ben poco spazio. L’Inter infatti avrebbe posto le basi di un accordo con gli spagnoli per un prestito biennale a circa 1,5 milioni di euro a stagione. Cifra ragionevole.

MONTOYA/INTER: I DETTAGLI – Nel corso dei due anni l’Inter avrà comunque la possibilità di riscattare in qualunque momento il giocatore del Barcellona per 6,5 milioni di euro. Nel contratto di Montoya pare non saranno inserite clausole di “recompra” da parte del Barcellona (come avvenuto per altri giovani canterani ceduti in passato all’estero). Resta solo da attendere il via libera da parte del giocatore, riporta il Corriere dello Sport oggi. 

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.