2014

Calciomercato Inter, Morata è ll nome caldo

Pubblicato

su

CALCIOMERCATO INTER MORATA REAL MADRID –  L’Inter non sarebbe l’unico club ad aver puntato nel proprio mirino Alvaro Morata. L’attaccante spagnolo del Real Madrid, militante anche nella nazionale spagnola U-21, sarebbe anche un obiettivo del commissario tecnico dell’Arsenal Arsène Wenger, che avrebbe espresso l’intenzione di acquistare due attaccanti in estate, in vista della prossima stagione, individuando nel giovane madrileno un rinforzo per il futuro. 

ASSALTO – Ma non è l’unica insidia per i meneghini, che devono fronteggiare anche l’assalto del Manchester United, mentre in Italia anche la Juventus nei mesi scorsi lo ha osservato. Secondo quanto riportato questa mattina da La Gazzetta dello Sport, gli osservatori dell’Inter andranno a visionare ancora una volta il giovane attaccante del Real.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.