Bayern Monaco

Icardi nel mirino del Bayern? Inter serena: Maurito resta a Milano

Pubblicato

su

Dalla Spagna sono giunte importanti indiscrezioni sul futuro di Mauro Icardi, con il Bayern Monaco sulle tracce dell’argentino in vista della prossima stagione. Ma l’Inter è serena…

Robert Lewandowski potrebbe dare l’addio al Bayern Monaco al termine della stagione e la dirigenza bavarese è al lavoro sul mercato per individuare il sostituto ideale. Secondo le indiscrezioni di Don Balon, la compagine bavarese starebbe pensando a Mauro Icardi, capitano dell’Inter e leader tecnico della formazione allenata da Luciano Spalletti. L’attaccante argentino ha una clausola da 110 milioni di euro, appetibile per il top club di Bundesliga. Ma il Biscione non teme di perdere Maurito…

Infatti, secondo quanto riporta la redazione di Sport Mediaset, l’Inter è serena circa il futuro di Mauro Icardi: la dirigenza nerazzurra non prende minimamente in considerazione l’ipotesi di una cessione dell’ex Sampdoria, considerato il top player della squadra. L’argentino è consapevole della crescita del club meneghino, dopo anni di magre soddisfazioni, e vuole togliersi le sue soddisfazioni con la casacca nerazzurra. L’Inter, salvo imprevisti, la prossima stagione tornerà a giocare la Champions League e vuole costruire il futuro attorno al rosarino: rispedite al mittente le sirene di mercato…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.