Icardi nel mirino del Bayern? Inter serena: Maurito resta a Milano - Calcio News 24
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Icardi nel mirino del Bayern? Inter serena: Maurito resta a Milano

Pubblicato

su

icardi

Dalla Spagna sono giunte importanti indiscrezioni sul futuro di Mauro Icardi, con il Bayern Monaco sulle tracce dell’argentino in vista della prossima stagione. Ma l’Inter è serena…

Robert Lewandowski potrebbe dare l’addio al Bayern Monaco al termine della stagione e la dirigenza bavarese è al lavoro sul mercato per individuare il sostituto ideale. Secondo le indiscrezioni di Don Balon, la compagine bavarese starebbe pensando a Mauro Icardi, capitano dell’Inter e leader tecnico della formazione allenata da Luciano Spalletti. L’attaccante argentino ha una clausola da 110 milioni di euro, appetibile per il top club di Bundesliga. Ma il Biscione non teme di perdere Maurito…

Infatti, secondo quanto riporta la redazione di Sport Mediaset, l’Inter è serena circa il futuro di Mauro Icardi: la dirigenza nerazzurra non prende minimamente in considerazione l’ipotesi di una cessione dell’ex Sampdoria, considerato il top player della squadra. L’argentino è consapevole della crescita del club meneghino, dopo anni di magre soddisfazioni, e vuole togliersi le sue soddisfazioni con la casacca nerazzurra. L’Inter, salvo imprevisti, la prossima stagione tornerà a giocare la Champions League e vuole costruire il futuro attorno al rosarino: rispedite al mittente le sirene di mercato…