Calciomercato

Inter: accordo con Ramires, Pastore-PSG verso il divorzio

Pubblicato

su

Calciomercato Inter, importanti aggiornamenti sul fronte Ramires: il brasiliano ha raggiunto l’accordo con il club nerazzurro. E attenzione alla pista Javier Pastore: il fantasista argentino vuole lasciare il PSG…

Calciomercato Inter, nuovi aggiornamenti. La formazione di Luciano Spalletti continua a vincere e la dirigenza dell’Inter è pronta ad investire a gennaio sul mercato per rinforzare la rosa a disposizione del tecnico di Certaldo. Priorità a centrocampo, dove è previsto un movimento in famiglia: parliamo di Ramires, mezzala di proprietà dello Jiangsu Suning. Secondo quanto riporta Tuttosport, il brasiliano spinge per la cessione ed ha già raggiunto l’accordo con l’Inter. Ma non solo l’ex Chelsea…

Dalla Francia arrivano nuovi aggiornamenti sul fronte Javier Pastore. Arrivato nel 2011 dal Palermo per circa 40 milioni di euro, il fantasista argentino è pronto a lasciare il Paris Saint Germain: il tecnico Unai Emery non gli sta riservando molto spazio e, in vista di Russia 2018, cerca una maglia da titolare, che sia a Parigi o altrove. E l’Inter è pronta ad avviare la trattativa: Walter Sabatini è un suo grande estimatore e Antero Henrique, direttore sportivo del PSG, è interessato a Joao Mario. Una trattativa che potrebbe evolversi nelle prossime settimane: calciomercato Inter, Biscione protagonista della finestra di gennaio…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.