2015

CdS: Inter, Icardi rinnova e torna Stankovic

Pubblicato

su

All’argentino 3,2 milioni di euro, il serbo sarà club manager

L’Inter si appresta a chiudere la stagione con due novità importanti: la prima, già annunciata da tempo, riguarda il rinnovo di contratto di Mauro Icardi. Questa settimana per l’argentino pare poter essere quella buona, ma lo abbiamo già detto tantissime volte, quindi meglio non insistere. Novità anche per ciò che riguarda lo staff tecnico con il ritorno in società dopo un paio di stagioni di assenza di Dejan Stankovic: l’ex centrocampista nerazzurro, attuale vice di Andrea Stramaccioni all’Udinese, dovrebbe ricoprire il ruolo di club manager a partire dalla prossima stagione, ovvero dovrebbe in qualche modo curare le pubbliche relazioni esterne.

ICARDI C’E’, STANKOVIC PURE – Per quel che riguarda la cifre del rinnovo di Icardi, nessuna grossa novità: l’entourage del giocatore domani incontrerà la dirigenza dell’Inter per chiuere. Icardi cederà la metà dei suoi diritti di immagine all’Inter ottenedo in cambio un bonus da 1,2 milioni di euro per questa stagione (più gli 800mila di ingaggio che ora percepisce) ed un ingaggio a partire dalla prossima stagione di circa 3,2 milioni l’anno fino al 2019. Attesa poi anche la firma di Stankovic, in scadenza con l’Udinese, riporta il Corriere dello Sport.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.