2015

Inter, il Newcastle su Ranocchia | PS

Pubblicato

su

Divorzio all’orizzonte per il difensore nerazzurro: gli scenari

Aria di addio per Andrea Ranocchia, che non riesce a scalare le gerarchie di Roberto Mancini e, dunque, a trovare spazio in difesa. Il tecnico dell’Inter preferisce puntare, infatti, su Joao Miranda e Jeison Murillo, che gli offrono maggiori garanzie e allora Ranocchia sta pensando di lasciare il club meneghino per non rischiare di perdere il treno in vista dell’Europeo in Francia, in programma a fine stagione.

SIRENE INGLESI – Nella finestra invernale di calciomercato, quindi, potrebbe arrivare il divorzio, del resto non mancano le pretendenti per il centrale: stando a quanto riportato da Premium Sport, Ranocchia è finito nel mirino del Newcastle. Attenzione, però, anche all’Everton e al Tottenham, che in passato hanno effettuato dei sondaggi. Non è da escludere, però, che resti in Italia: Ranocchia, infatti, piace al Milan, che potrebbe fare un tentativo nel caso in cui si concretizzasse il passaggio del francese alla Fiorentina.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.