2015

Inter: riprende la trattativa Eder

Pubblicato

su

Il nodo è legato alle alternative Sampdoria: Ibarbo, Ljajic, Rodriguez

Potrebbe essere oggi il giorno di Eder all’Inter, ma nulla pare scontato in una trattativa che finora ha riservato soltanto colpi di scena. La volontà dei nerazzurri è quella di prelevare il giocatore dalla Sampdoria: i blucerchiati chiedono oltre 10 milioni di euro, ma stamattina si potrebbe arrivare ad un accordo. Sono infatti previsti nelle prossime ore a Milano nuovi contatti tra la dirigenza blucerchiata e quella nerazzurra per chiudere l’affare: tutto lascia pensare che, effettivamente, si potrebbe chiudere anche per la volontà dello stesso giocatore, che vorrebbe avere l’occasione di misurarsi in un contesto più prestigioso come quello interista.

INTER/SAMPDORIA: SI TRATTA EDER AD OLTRANZA – Come racconto in esclusiva pochi minuti fa dalla nostra redazione filtra ottimismo sulla fumata bianca dell’affare, ma il nodo fondamentale sarà soprattutto un altro: la Sampdoria dovrà cercare e trovare in poche ore un eventuale sostituto dell’attaccante italo-brasiliano. Al posto di Eder si valutano le ipotesi Victor Ibarbo ed Adem Ljajic (Roma), da considerare Alejandro Rodriguez (Cesena).

A cura di: Massimo Balsamo | @Massimo_Bals

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.