2015

Inter, Eder slitta a domani: le cifre

Pubblicato

su

Inter concentrata su Perisic: l’incontro si terrà domani

Sono ore più che mai calde per il possibile acquisto di Eder da parte dell’Inter: l’attaccante della Sampdoria, come anticipato dalla nostra redazione, si è avvicinato in modo netto ai nerazzurri nella giornata di oggi ma restano ancora da stabilire i tempi per l’incontro tra le parti. Ausilio e il presidente blucerchiato Ferrero, insieme all’agente Bagnoli, si troveranno con tutta probabilità domani: secondo quanto raccolto in esclusiva da Calcionews24.com, infatti, l’Inter sarebbe al momento alle prese con la chiusura dell’affare che porterà Perisic alla corte di Mancini.

ATTESA NECESSARIA – Una breve attesa forzata, dunque, che non mette comunque a repentaglio la riuscita dell’affare: da segnalare come Inter e Sampdoria siano vicine all’accordo per una cifra lievemente inferiore rispetto a quella indicata in precedenza, si parla di 7 milioni di euro per vedere Eder passare in nerazzurro. Possibile, infine, che alla fine l’attaccante raggiunga l’Inter senza che i nerazzurri inseriscano contropartite nella trattativa.

A cura di Massimo Balsamo

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.