2015

Inter, offensiva Levante per Nagatomo | SI

Pubblicato

su

Le ultimissime mosse di mercato della società nerazzurra: i dettagli

Flash news importante che riguarda il mercato in uscita dell‘Inter. Sono ancora parecchi gli esuberi da piazzare in questi ultimi giorni della sessione di trasferimenti estiva per i nerazzurri, in modo da liberare caselle e ingaggi importanti e fare spazio ad alcuni degli obiettivi di mercato rimasti attualmente in stand-by per tutta una serie di cose.

LE ULTIMISSIME – Ad esempio, sulle corsie laterali, la rosa a disposizione di Roberto Mancini necessiterebbe ancora qualche piccolo ritocco ma il tutto è assoggettato alla possibile partenza o meno del laterale nipponico Yuto Nagatomo. Il terzino, ex Cesena, infatti, è in uscita dai nerazzurri ma fin qui non è stato trovato l’accordo con alcuna delle squadre che hanno intavolato una trattativa con i nerazzurri. Adesso, nelle ultime ore, è emersa l’offensiva del Levante, club spagnolo, che vorrebbe Nagatomo con sè per il 2015-2016: una sua eventuale partenza potrebbe favorire un ultimo assalto in entrata a Siqueira dall’Atletico Madrid. Lo ha riportato Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.