2015

Inter, domani visite mediche per Perisic | SI

Pubblicato

su

Domani le visite mediche per il croato con i nerazzurri

Sembra sempre più vicino l’arrivo del centrocampista offensivo Ivan Perisic all’Inter. I nerazzurri hanno messo nel mirino l’esterno croato, pallino del tecnico Roberto Mancini, e i dirigenti milanesi sono a lavoro con i tedeschi per limare le ultime differenze tra domanda ed offerta. Stando a quanto emerso da Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, infatti, sarebbe pressoché fatta per l’arrivo di Perisic dal Wolfsburg all’Inter: siamo ai dettagli e nella giornata di domani, alle ore 14, ci saranno le visite mediche con i nerazzurri: dopo in sede la firma sul contratto. Accordo per 20 milioni di euro, con 8 milioni che verranno versati adesso e i rimanenti 12 milioni nella prossima stagione.

LE DICHIARAZIONI – Intanto, nel pre-partita contro lo Schalke 04, Klaus Allofs, direttore sportivo del Wolfsburg, ha commentato così ai microfoni di Sky Sports Deutschland: «Perisic? Possiamo immaginare una sua partenza nel caso in cui le condizioni fossero quelle giuste. Per la cessione di De Bruyne al Manchester City è ormai una questione di piccoli dettagli e può darsi che l’accordo con gli inglesi venga raggiunto oggi o domani. Abbiamo bisogno di calciatore che possano identificarsi al 100% con i nostri colori. Draxler come possibile sostituto? Potremmo fare dai 10 ai 15 nomi».

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.