Calciomercato

Calciomercato Inter, vice-Lukaku: Petagna e Scamacca nel mirino

Pubblicato

su

Calciomercato Inter: nel ruolo di vice-Lukaku, i nerazzurri avrebbero messo nel mirino anche Andrea Petagna e Gianluca Scamacca

L’Inter valuta diversi profili per rimpolpare l’attacco di Simone Inzaghi, soprattutto alla voce quarta punta. Nei radar della dirigenza campione d’Italia non c’è solo Keita: stando al Corriere dello Sport anche Scamacca e Petagna sarebbero sotto la lente d’ingrandimento dei nerazzurri.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULL’INTER SU INTER NEWS 24

Marotta e Ausilio preferirebbero un profilo giovane e nei discorsi per un rinforzo offensivo sarebbero entrati anche le due punte in forza rispettivamente al Sassuolo e al Napoli. Con gli emiliani (dove piace da tempo pure Raspadori) i rapporti sono ottimi, mentre Petagna di recente ha chiuso ad un addio ai partenopei. Operazioni comunque valutate non per l’immediato, ma per la parte finale del mercato nel caso in cui si presentasse un’occasione per l’Inter.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.