Calciomercato

Cavani torna in Italia? Macchè: vuole il Manchester City!

Pubblicato

su

Nelle ultime settimane si è parlato molto del possibile ritorno in Serie A di Edison Cavani, con Juventus e Napoli interessate, ma nel suo futuro potrebbe esserci la Premier League!

Il futuro di Edison Cavani è tutto da scrivere. Dopo la lite con Neymar, il centravanti uruguaiano sembra destinato a dare l’addio al Paris Saint Germain e nelle ultime settimane si è parlato molto di un possibile ritorno in Italia per il Matador: in particolare, Juventus e Napoli sarebbero pronte a lanciare l’assalto per assicurarsi le sue prestazioni.

Ma dall’Inghilterra arrivano nuovi aggiornamenti: secondo quanto riporta la stampa britannica, Cavani vorrebbe ripartire dal Manchester City di Pep Guardiola. I Citizens sono alla ricerca di un’alternativa per il reparto avanzato e, oltre Alexis Sanchez, il Matador è uno dei profili monitorati. Attesi aggiornamenti, si allontana l’ipotesi Serie A…

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.