Calciomercato

Ceballos obiettivo Juve, dalla Spagna: «Vuole lasciare Madrid»

Pubblicato

su

Arrivato in estate dal Betis Siviglia per 15 milioni di euro, Dani Ceballos non sta trovando molto spazio nel Real Madrid di Zinedine Zidane e sarebbe pronto a dare l’addio: la Juventus monitora la situazione

Seguito in estate dai principali top club europei, complici le ottime prestazioni fornite nell’Europeo Under 21 con la Spagna, Dani Ceballos si è accasato dal Real Madrid: affare da 15 milioni di euro, prezzo della clausola rescissoria del Betis Siviglia, concorrenza superata. L’inizio dell’avventura al Bernabeu però non ha dato grandi soddisfazioni però: solo 167′ raccolti in cinque presenze, con due reti segnate. Troppo poco per il classe 1996, che secondo la stampa spagnola è pronto a dare l’addio…

Infatti, secondo quanto riporta Don Balon, Dani Ceballos è finito nel mirino di diversi club, tra cui la Juventus: i bianconeri lo hanno monitorato con grande interesse già durante la finestra di mercato estiva, prima che si accasasse al Real Madrid. Dopo le voci sul Milan, il talento di Siviglia è finito nel mirino di Giuseppe Marotta e Fabio Paratici, alla ricerca di un’alternativa per la mediana di Massimiliano Allegri. Il centrocampista ha manifestato la volontà di giocare di più, opportunità che i bianconeri potrebbero offrigli: resta da valutare l’intenzione del Real Madrid, che punta su di lui in chiave futura.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.