Ceballos obiettivo Juve, dalla Spagna: «Vuole lasciare Madrid» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Ceballos obiettivo Juve, dalla Spagna: «Vuole lasciare Madrid»

Pubblicato

su

dani ceballos spagna

Arrivato in estate dal Betis Siviglia per 15 milioni di euro, Dani Ceballos non sta trovando molto spazio nel Real Madrid di Zinedine Zidane e sarebbe pronto a dare l’addio: la Juventus monitora la situazione

Seguito in estate dai principali top club europei, complici le ottime prestazioni fornite nell’Europeo Under 21 con la Spagna, Dani Ceballos si è accasato dal Real Madrid: affare da 15 milioni di euro, prezzo della clausola rescissoria del Betis Siviglia, concorrenza superata. L’inizio dell’avventura al Bernabeu però non ha dato grandi soddisfazioni però: solo 167′ raccolti in cinque presenze, con due reti segnate. Troppo poco per il classe 1996, che secondo la stampa spagnola è pronto a dare l’addio…

Infatti, secondo quanto riporta Don Balon, Dani Ceballos è finito nel mirino di diversi club, tra cui la Juventus: i bianconeri lo hanno monitorato con grande interesse già durante la finestra di mercato estiva, prima che si accasasse al Real Madrid. Dopo le voci sul Milan, il talento di Siviglia è finito nel mirino di Giuseppe Marotta e Fabio Paratici, alla ricerca di un’alternativa per la mediana di Massimiliano Allegri. Il centrocampista ha manifestato la volontà di giocare di più, opportunità che i bianconeri potrebbero offrigli: resta da valutare l’intenzione del Real Madrid, che punta su di lui in chiave futura.