2015

CdS: Juventus, il Boca in Cile da Tevez

Pubblicato

su

Il presidente degli argentini si presenta al ritiro della nazionale

Sono giorni decisivi per il futuro di Carlos Tevez ed anche per il calciomercato della Juventus: i bianconeri, un po’ stufi dell’indecisione dell’argentino, attendono una risposta in tempi brevi. Al momento Tevez è impegnato con il resto della nazionale in Copa America, in Cile, ma è proprio da lì che dovrà far pervenire una risposta alla Juve, che già si muove sul mercato alla ricerca di un possibile sostituto. La verità è che al momento Tevez è alquanto indeciso: al momento è proiettato sugli impegni con la sua nazionale, ma non ha mai nascosto tanta nostalgia per Buenos Aires. E’ su questo punto che il Boca Juniors fa leva.

IRRUZIONE BOCA – Il Boca, al momento, ancora più di Atletico Madrid e Paris Saint-Germain, è la squadra più vicina a Tevez, quella del suo cuore. Non è un caso che nelle prossime ore, Daniel Angelici, presidente della squadra argentina, sarà a La Serena, sede del ritiro argentino, per parlare proprio col giocatore e convincerlo a tornare in tempi brevi, come riporta il Corriere dello Sport. Tevez ha ancora un anno di contratto con la Juventus, ma ora tutto diventa possibile.  

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.