2015

Juventus, affare fatto: Coman al Bayern Monaco | SI

Pubblicato

su

I dettagli del passaggio ai bavaresi per l’attaccante classe ’96

Adesso ci siamo veramente: Kingsley Coman è praticamente un nuovo calciatore del Bayern Monaco. Una trattativa che aveva trovato l’alba la scorsa settimana, alla vigilia dell’esordio stagionale con l’Udinese in cui lo stesso giovane francese venne schierato sin dal primo minuto dal tecnico Massimiliano Allegri, ma che ha trovato una netta accelerazione in queste ultime ore di mercato. Dopo la partenza di Fernando Llorente, dunque, la Juventus si prepara a lasciare libera un’altra casella nel reparto offensivo bianconero.

LE ULTIMISSIME – Stando a quanto emerso da Speciale Calciomercato in onda su Sportitalia, il giovane attaccante francese della Juventus, Kingsley Coman, passerà al Bayern Monaco. Dopo le indiscrezioni della Bild tedesca, dunque, ecco che arrivano nuove conferme sulla sua partenza, che avverrà in prestito con diritto di riscatto. Secondo Sportitalia, infatti, l’affare è pressoché concluso: le parti hanno raggiunto l’accordo sulla base di un prestito oneroso da 7 milioni di euro, una sorta di acconto sul riscatto definitivo fissato a 20 milioni di euro.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.