2015

Juventus: Coman al Bayern per 20 milioni | Bild

Pubblicato

su

Visite mediche tra domani e domenica: è tutto deciso

Finale di mercato movimentato anche per la Juventus, in questi ultimi giorni della sessione estiva: dopo l’addio di Fernando Llorente, in direzione Siviglia, ecco che un altro elemento della rosa a disposizione di Allegri si prepara a lasciare Torino e la Serie A: Kingsley Coman sarà con tutta probabilità un nuovo giocatore del Bayern Monaco, sottolinea la Bild, e la Juventus incasserà la cifra di 20 milioni di euro per il giovane francese.

ASPETTANDO LE VISITE – In Germania si sottolinea come Coman sia pronto a svolgere le visite mediche per il club bavarese, prima di firmare il contratto che lo renderà un nuovo giocatore agli ordini di Guardiola: Coman si sottoporrà alle visite di rito tra domani e domenica. Dopo Llorente, dunque, l’attacco bianconero perde un altro elemento: il reparto avanzato agli ordini di Allegri si prospetta dunque ancor più rivoluzionato, con la speranza di non far rimpiangere quanto fatto nelle ultime stagioni da Tevez e compagni.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.