2015

Tra la Juve e Cuadrado c’è Simeone? | SM

Pubblicato

su

Mourinho ha bocciato il colombiano, ma Simeone lo stima

Il riscatto di Juan Guillermo Cuadrado da parte della Juventus non è affatto scontato: sebbene la società bianconera sia intenzionata a confermare l’esterno colombiano, potrebbe essere in salita la strada per l’acquisto a titolo definitivo. Cuadrado non piace a José Mourinho, che infatti lo ha bocciato dopo pochi mesi, ma il tecnico portoghese potrebbe lasciare il Chelsea al termine della stagione. Il nuovo allenatore, dunque, dei Blues potrebbe scombinare i piani della Juventus.

INTERFERENZE – E, infatti, si parla di Diego Simeone per la successione di Special One: l’attuale allenatore dell’Atletico Madrid è un ammiratore di Cuadrado, a cui concederebbe una nuova chance in Premier League. Come evidenziato da SportMediaset, l’agente del colombiano a luglio è volato a Madrid per discutere di un eventuale trasferimento all’Atletico. Quindi, Cuadrado è ben consapevole di poter rientrare nei piani futuri del Cholo. Resta da capire, però, se prevarrà la volontà di restare a Torino e, quindi, di sposare il progetto bianconero.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.