Calciomercato

Lazio, Lucas Leiva per il dopo Biglia: le cifre

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, trattativa in corso per Lucas Leiva: il brasiliano è il primo nome per sostituire Lucas Biglia, atteso dal Milan. Le cifre dell’operazione – 14 luglio, ore 23.42

Dopo Biglia, ecco un altro Lucas per il centrocampo della Lazio. E’ fatta per l’arrivo dal Liverpool di Lucas Leiva: secondo quanto riporta Sportitalia, confermato il costo di 5 milioni del cartellino. Al brasiliano, vicino in passato all’Inter, ingaggio da 2,5/2,7 milioni di euro a stagione.

Capitolini e Reds trovano l’accordo sul prezzo – 14 luglio, ore 20.45

La Lazio e il Liverpool hanno trovato l’accordo sul prezzo di Lucas Leiva. Il giocatore brasiliano lascerà il Liverpool e andrà alla Lazio per cinque milioni di sterline, non è ufficiale ma quasi. Biglia in questo momento è in volo verso Milano e nel weekend sarà ufficialmente del Milan; verosimilmente anche Leiva sarà ufficializzato a breve nei prossimi giorni, proprio in concomitanza con la cessione del suo predecessore. La Lazio non perde tempo: perso un Lucas, se ne fa un altro!

Lucas Leiva alla Lazio: è fatta – 14 luglio, ore 14.40

La Lazio ha trovato l’accordo con il Liverpool per il passaggio di Lucas Leiva alla corte di Simone Inzaghi. I biancocelesti hanno lanciato l’assalto decisivo al centrocampista brasiliano e hanno chiuso l’accordo in queste ore. Il dopo Biglia parlerà ancora sudamericano. Dopo El Principito arriva Lucas Leiva, ex obiettivo di Milan, Inter e Juve. Presto nuovi dettagli.

Calciomercato Lazio, Lucas Leiva il dopo Biglia – 14 luglio, ore 12.35

Lucas Biglia è in viaggio verso Milano e la Lazio non vuole farsi cogliere impreparata. Il primo nome per sostituire l’argentino è quello di Lucas Leiva, metodista in scadenza 2018 con il Liverpool: secondo quanto riporta Sky Sport, la dirigenza ha avviato i contatti con i Reds per raggiungere un accordo. E’ già stata raggiunta l’intesa con l’entourage dell’ex Gremio, ma il Liverpool vuole un indennizzo per il trasferimento: attesi aggiornamenti. Calciomercato Lazio: la partenza di Lucas Biglia, dopo l’accordo raggiunto col Milan (a 17 milioni più 3 di bonus) lascia un buco non da poco nel centrocampo della Lazio. Alla ricerca da tempo di un nome per la linea mediana, la società biancoceleste è al lavoro per trovare il profilo giusto: come riportato da Sky Sport, è in corso una trattativa per Lucas Leiva, giocatore brasiliano svincolato dopo 10 stagioni con la maglia del Liverpool. Classe 1987, i biancocelesti sono in pole per il raggiungimento dell’accordo col giocatore. La Lazio del dopo Biglia può trovare un altro sudamericano d’esperienza per il suo centrocampo.

Visualizza la versione non AMP

Copyright 2024 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.