Biglia al Milan, è fatta: le cifre del trasferimento - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Biglia al Milan, è fatta: le cifre del trasferimento

Pubblicato

su

biglia milan lazio

Il centrocampista si sta allenando con la Lazio e ha risposto a un tifoso. Ecco le parole di Biglia e le ultime sul futuro

I dettagli dell’affare Biglia-Milan – 13 luglio, ore 21.35

Sono emersi i particolari economici del passaggio del regista argentino al Milan. Sky Sport ha rivelato che andranno 17 milioni di euro più bonus alla Lazio e il calciatore lascerà il ritiro biancoceleste domani mattina per poi svolgere le visite mediche nel pomeriggio in quel di Milano.

Arriva l’happy ending – 13 luglio, ore 21.10

Sky Sport ha lanciato la bomba: è tutto fatto per il trasferimento di Lucas Biglia dalla Lazio al facoltoso Milan dei cinesi. Montella, dunque, avrà a disposizione il tanto agognato regista in mezzo al campo. Al momento, però, non sono stati resi noti ancora i dettagli economici del trasferimento.

Il Milan non molla l’argentino – 13 luglio, ore 20.20

Nonostante il regista argentino abbia raggiunto la Lazio in ritiro e abbia lasciato intendere ad un tifoso che il suo futuro non sarà rossonero, in questi minuti è cambiata la scena. Sky Sport, infatti, ha svelato che il Milan e Biglia sono sempre più vicini e la situazione può sbloccarsi entro domani.

Telenovela Biglia, le ultime – 13 luglio, ore 17.45

Il centrocampista della Lazio, Lucas Biglia, vuole il Milan. Il centrale argentino ha un accordo con i rossoneri ma le due società non sono ancora giunte all’intesa definitiva e il Principito si trova attualmente ad Auronzo di Cadore con la truppa di Inzaghi. Il Milan è concentrato attualmente sulla pista Bonucci e ha accantonato temporaneamente l’affare Biglia. Il centrocampista, al termine dell’allenamento, ha firmato autografi al pubblico laziale e non presente ad Auronzo di Cadore. Alcuni tifosi, evidentemente del Milan, gli hanno chiesto di lasciare la Lazio per trasferirsi al club rossonero. «Vieni al Milan?» gli ha urlato un tifoso. Il Principito ha risposto: «Non credo». Al momento come detto non c’è ancora l’accordo tra Milan e Lazio. Tra i due club ballano 3 milioni di euro: la Lazio chiede 20 milioni, il Milan non va oltre i 17. Il presidente della Lazio non è disposto a fare sconti, come da consuetudine. Il Principito attende.