Biglia è sbarcato a Milano: «Contento di essere al Milan» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Biglia è sbarcato a Milano: «Contento di essere al Milan»

Pubblicato

su

rigori serie a biglia lazio

Lucas Biglia arriva al Milan nello stesso giorno di Leonardo Bonucci. Ecco le sue prime parole – 14 luglio, ore 23.23

Accolto da numerosi tifosi rossoneri, Lucas Biglia è sbarcato pochi istanti fa a Milano: il centrocampista lascia la Lazio, sarà un nuovo calciatore del Milan. «Sono molto contento di iniziare questa avventura con il Milan», queste le prime dichiarazioni dell’argentino all’aeroporto di Linate.

Il centrocampista della Lazio è in volo verso Linate! – 14 luglio, ore 20.15

Lucas Biglia arriverà a breve a Milano, si è imbarcato poco fa verso Linate da Roma. Il centrocampista della Lazio, anche se ormai è un ex biancoceleste, arriverà in quel di Milano alle 23.10 circa e non ci sarà il tempo materiale per fare le visite mediche. Tutto è rimandato ai prossimi giorni. Curiosamente Biglia doveva essere il colpaccio di mercato del Milan ma è stato “oscurato” dalla trattativa con la Juventus per Leonardo Bonucci

Il centrocampista della Lazio sarà il faro del nuovo Milan di Montella, ecco le sue dichiarazioni – ore 12.00

Lucas Biglia in viaggio verso Milano: l’argentino lascia la Lazio, sarà un nuovo calciatore del Milan. All’uscita dal ritiro biancoceleste, il centrocampista ha rilasciato alcune dichiarazioni: «Voglio ringraziare i tifosi della Lazio, non mi sento trattato male. Ringrazio i tifosi, non voglio aggiungere altro. Milan? E’ stata una scelta mia».

Biglia lascia il ritiro della Lazio destinazione Milano – ore 11.03

Pochi minuti fa Lucas Biglia ha salutato gli ormai ex compagni e lo staff tecnico della Lazio lasciando poi il ritiro di Auronzo. Ora il regista argentino si recherà a Milano dove ad attenderlo ci sarà il Milan con i vari test fisici e atletici prima della firma sul contratto che lo legherà finalmente ai colori rossoneri.

I rossoneri hanno chiuso anche per Biglia: i dettagli

La giornata del 13 luglio sarà difficilmente dimenticata dai tifosi del Milan. Il club rossonero ha chiuso l’accordo con la Lazio per Lucas Biglia e contemporaneamente ha portato avanti e (quasi) concluso l’affare Leonardo Bonucci. Due ‘B’ per continuare la faraonica campagna acquisti. Dopo Musacchio, Kessié, Ricardo Rodriguez, André Silva, Borini, Hakan Calhanoglu, Andrea Conti, Antonio Donnarumma arriveranno il Principito e il difensore della Juve, Bonucci. Ieri Biglia è stato contestato dai tifosi della Lazio. Clima ostile attorno all’ormai ex capitano laziale. Oggi il giocatore dovrebbe arrivare a Milano per iniziare la sua nuova avventura con la formazione di Vincenzo Montella. I compagni di squadra, però, gli sono stati vicini anche in un momento non semplice, ma oggi lo saluteranno. Il Milan lo attende. Alla Lazio andranno 17 milioni di euro più 3 di bonus. Al centrocampista 3,5 milioni a stagione fino al 2020.