Bonucci-Milan: affare fatto con contratto fino al 2022, i dettagli - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Bonucci-Milan: affare fatto con contratto fino al 2022, i dettagli

Pubblicato

su

bonucci

Il difensore saluta la Juventus e si lega al Milan. La trattativa è andata avanti anche nella notte. C’è l’accordo, Bonucci saluta

Bonucci è praticamente del Milan – ore 11.17

Affare fatto: Leonardo Bonucci sarà clamorosamente un nuovo giocatore del Milan. L’accordo finale, come riporta Sky Sport, è stato trovato in questi minuti nella sede della Juventus. Il difensore partirà poi per Milano dove firmerà un contratto mostruoso fino al 2022, cinque anni a 6,5 milioni di euro a stagione più bonus. La Gazzetta dello Sport parla addirittura di un ingaggio ancora più corposo da 7,5 milioni fissi più 2,5 di bonus a stagione, cifra che sarebbe da primato italiano.

Bonucci in sede della Juventus con Lucci – ore 10.41

Nuova tappa del percorso che porterà Leonardo Bonucci al Milan. In questi minuti, come riportato da Sky Sport, il difensore è in compagnia dell’agente Lucci all’interno della sede della Juventus. Una volta risolti gli ultimi dettagli con la dirigenza il ragazzo partirà destinazione Milano per firmare con i rossoneri.

Bonucci ha lasciato Vinovo, il Milan è vicinissimo – ore 10.24

Ora siamo davvero vicini alla fumata bianca per Leonardo Bonucci al Milan. Il difensore si è recato questa mattina al centro tecnico di Vinovo per salutare i compagni bianconeri e per svuotare probabilmente l’armadietto. Dopo queste procedure il centrale della Nazionale ha lasciato il ritiro della vecchia Signora e non svolgerà dunque la seduta d’allenamento, sintomo di una partenza destinazione Milano ormai imminente.

Bonucci-Milan: affare ai dettagli, oggi la chiusura

Il blitz del Milan ha avuto successo: Leonardo Bonucci può essere considerato un nuovo giocatore rossonero! Non c’è ancora l’ufficialità ma la trattativa è andata avanti tutta la notte e avrà esito positivo. Leo ha detto sì al Milan e guadagnerà 6,5 milioni di euro più bonus. La Juventus e il Milan hanno raggiunto l’accordo per una cifra totale di 40 milioni di euro. Decisiva la mediazione di Alessandro Lucci, agente del difensore bianconero. Al momento restano da definire solo alcuni bonus ma la trattativa è già stata impostata e tra poche ore verrà chiusa. Marco Fassone, amministratore delegato del club rossonero, domani non partirà per la Cina con la squadra. L’ad milanista infatti resterà in Italia per definire l’affare. La Juventus invece lascerà andare immediatamente Bonucci. Il difensore arriverà già in giornata a Milano per dare il via alla sua nuova avventura. Colpaccio del Milan che non solo si candida a un posto in Champions League ma che può sognare in grande. Il decimo colpo di mercato rossonero, dopo Biglia, è da 10 e lode!